Milano: Brianza Assicurazioni vince il premio “Le Fonti Insurance Awards”

A CURA DI

Erik Somaschini, proprietario e Amministratore Delegato di Brianza Assicurazioni, ha ritirato il premio Eccellenza dell’Anno Insurance nella categoria Consulenza Assicurativa.

Il 26 maggio, a Milano, a Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana, si è tenuta la XII edizione dei “Le FONTI Insurance Awards®”, con anche la presenza della televisione nazionale Le Fonti TV, la prima TV in Italia sull’economia, finanza e professioni. Le FONTI Awards sono i più importanti premi in Italia per il settore economico, finanziario e legale e assumono importante rilevanza anche a livello internazionale.

Brianza Assicurazioni, agenzia assicurativa plurimandataria, che ha come obiettivo la protezione assicurativa di famiglie e imprese, ha vinto il premio Eccellenza dell’Anno Insurance nella categoria Consulenza Assicurativa, ritirato da Erik Somaschini, proprietario e Amministratore Delegato, ma anche Business Angel e membro del consiglio direttivo di diverse società.

Somaschini ha commentato: “Ringrazio LE FONTI per il riconoscimento e in modo particolare i nostri clienti e tutto il team che mi ha supportato al fine di raggiungere insieme questo prestigioso risultato. Dedico questo premio ai ‘Pensatori Laterali’, a chi non accetta la resilienza e cerca con coraggio nuovi sentieri per creare valore.”

A Brianza Assicurazioni sono state riconosciute in particolar modo le offerte mirate e specifiche sui bisogni delle PMI e clienti HNWI.

suggeriti per te

Figlio d’arte, titolare dell’agenzia plurimandataria Brianza Assicurazioni, con sede a principale a Seregno e presidente di Anapa Rete ImpresAgenzia Lombardia, Erik Somaschini è agente assicurativo, ma anche business angel
La scorsa settimana, Roma ha ospitato la Convention Nazionale AXA, un evento di spicco nel settore assicurativo che ha riunito gli imprenditori agenti partner
L’intelligenza artificiale è ormai una realtà anche nel mondo delle assicurazioni, dove sta trasformando radicalmente la gestione dei rischi e la valutazione delle richieste