Erik Somaschini

Gotha

In un mondo sempre più complesso e ricco di paure ritengo sia importante mettere in evidenza storie positive, capaci di ispirare il prossimo e rappresentare un punto di riferimento nel percorso di tutti noi: questo perché le storie positive ci aiutano a vivere meglio e a mettere insieme i pezzi, creando un senso di emulazione che può contribuire a rafforzare al meglio il nostro percorso. 

Gotha rappresenta un esempio di questa idea, un progetto nato all’interno del Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda che ho contribuito a costruire e che ha permesso di poter condividere storie di grandissimo successo con personaggi del calibro di Antonio Barani, Fondatore e Amministratore Unico del Gruppo Ankor Gaz, Nanni Arbellini, Fondatore e Responsabile di prodotto di PIZZIUM e ancora Francesca Nonino, Responsabile comunicazione web di Nonino Distillatori Srl.

Personaggi che rappresentano un esempio per tutti noi e che hanno saputo raccontarsi in modo intimo a platee di centinaia di persone. 

Erik Somaschini

The Positive Way

Il percorso di Gotha mi ha convinto ad estendere questa platea oltre gli spazi fisici, sui miei canali social e ora, all’interno del progetto The Positive Way intervisto con gli stessi obiettivi, personaggi capaci di ispirare e portare un messaggio positivo perché, solo le persone positive hanno la capacità di cambiare il mondo. Ce lo insegna la storia.